Campionato Italiano Assoluto A1 Esordienti B A1

Lettera del Presidente Del Comitato Regionale Veneto – Settore Judo

Venezia 13 giugno 2024

Ai Ragazzi Ai Genitori

Delle Società KDK Jesolo KDK Ceggia KDK  Eraclea

Oggetto: Ringraziamento per il Supporto nell’Organizzazione delle Finali dei Campionati Italiani. Cari Ragazzi, cari Genitori.

A nome del Comitato Regionale Veneto del settore Judo, desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la straordinaria disponibilità e il prezioso supporto che avete voluto offrirci nell’organizzazione delle Finali dei Campionati Italiani Esordienti B A1 e Assoluti A1, tenutesi a Jesolo l’8 e 9 giugno 2024.

In particolare, il Vostro gesto di mettervi a disposizione, ha rappresentato un contributo fondamentale per la riuscita della manifestazione. Grazie al Vostro supporto è stato possibile garantire un elevato standard organizzativo e di sicurezza per gli atleti partecipanti, contribuendo in maniera determinante al successo complessivo dell’evento.

La collaborazione attiva e l’entusiasmo dimostrato sono stati per me motivo di grande incoraggiamento e hanno rafforzato il senso di comunità e di cooperazione all’interno del nostro movimento sportivo. Il Vostro impegno è stato motivo di grande apprezzamento.

Confidando in future collaborazioni, Vi porgo i nostri più sentiti ringraziamenti e i migliori auguri per una futura collaborazione.

Un cordiale e sportivo saluto. Giuseppe Casellato.

Comitato Regionale Veneto – settore Judo Via del Cazzata, 4 30174 Mestre (Ve) (Ve)