Immagini

Sabato pomeriggio, 4 novembre, presso il Palazzetto dello Sport di Noale, si è svolto il Torneo delle Cinture, manifestazione sportiva non competitiva, riservata alle categorie Fanciulli, Ragazzi e Bambini. Anche alcuni dei nostri “mini atleti” vi hanno partecipato, tutti si sono distinti nei vari combattimenti che si sono susseguiti durante tutta la manifestazione. A tutti loro complimenti da parte della ADS JUDO KODOKAN JESOLO.

Vari momenti di lavoro tecnico in palestra

Si è svolto il 20 Novembre a Portogruaro il Trofeo delle Cinture, manifestazione a carattere promozionale, non competitiva, alla quale hanno partecipato alcuni piccoli atleti della nostra palestra, i quali si sono comportati molto bene.

Sabato 27 e 28 febbraio 2016, si è svolto a Conegliano, al Palasport “Zoppas Arena", il "29° TORNEO INTERNAZIONALE JUDO VITTORIO VENETO", dentro il quale era inserito il “TORNEO GIOVANILE”, manifestazione non competitiva aperta a tutti i gradi di cintura tesserati F.I.J.L.K.A.M., o Enti di promozione Sportiva riconosciuti dalla stessa.

IL 31 gennaio 2016, si è svolto ad Eraclea, IL TORNEO DELLE CINTURE, vi hanno partecipato circa 300 giovani atleti, arrivati dalle Provincie di Padova, Rovigo e Venezia. Anche il Judo Kodokan Jesolo era presente con alcuni piccoli atleti, che si sono distinti nelle varie categorie di peso e di età.

Festa dello Sport “EXPO SPORT” tenutasi SABATO 19 SETTEMBRE presso il nuovo parco PEGASO