I primi 40 anni

Judo Kodokan Jesolo

I primi 40 anni…. Era l’ottobre del 1979 quando uno sparuto gruppo di temerari ha cominciato a “rotolarsi” e “cadere sonoramente” su un pavimento di parquet, sotto gli insegnamenti di un giovanotto in “divisa bianca” chiusa da una cintura di color blù.

L’Associazione “Judo Kodokan Jesolo” ha festeggiato i 40 anni di attività ripercorrendo le prime vicissitudini ed i successivi successi, ricordando gli atleti di tutte le stagioni ed età che hanno partecipato alle attività sociali, agli eventi sportivi e fino alla rappresentanza negli organismi federali.

Il tutto come giusto che sia, con sensazioni sensoriali di cibo e vino all’agriturismo F.lli Budoia alla presenza dei vertici della FIJLKAM veneta, rappresentata dal presidente regionale e nostro mentore Giosuè (Dino) Erissini e dal responsabile del settore Judo Veneto Giuseppe (Bepi) Casellato, e dai fondatori del “Judo Kodokan Jesolo” Eros Montagner e Ivano Bastianello, primo presidente e vicepresidente dell’ Associazione, e Leo Finocchi, la cintura color blù.

Targa celebrativa per tutti, con bellissimo piatto in cristallo decorato a mano del 40° in vetro di Murano, opera del maestro vetraio Piero Zaniol

Comments are closed.